Inside Xbox: annunciato Second Extinction

L'esclusiva Xbox unisce cooperazione, shooting e dinosauri.

Tra i giochi annunciati nel corso di Inside Xbox, l’evento digitale di Microsoft, è presente anche Second Extinction. Il titolo vede il pianeta invaso da dinosauri mutanti e compito del giocatore sarà liberarlo da essi. Second Extinction sembra puntare moltissimo sulla cooperazione, tant’è che sembra consigliabile giocare in tre (il numero massimo di giocatori che possono giocare assieme).

Agire con obiettivi specifici e coordinazione sarà dunque il modo migliore per affrontare il titolo, che mette a disposizione dei giocatori una serie di armi. Oltre alle armi da fuoco saranno presenti anche abilità specifiche utili ad eliminare i dinosauri mutanti e ad aggiungere varietà al gameplay. Second Extinction, inoltre, è uno dei vari titoli sviluppati per sfruttare al meglio le potenzialità di Xbox Series X, che dovrebbe permettere al gioco di essere più reattivo e di girare a 120 fps.

Second Extinction Inside Xbox

Ricordiamo che anche Second Extinction, come gli altri titoli presentati durante Inside Xbox, beneficerà del servizio Smart Delivery; se si acquistasse il titolo su Xbox One, lo si potrebbe giocare gratuitamente su Xbox Series X.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!