Inside Xbox: annunciato Scarlet Nexus

Il gioco di ruolo è sviluppato da Bandai Namco Studios.

Bandai Namco ha annunciato un nuovo gioco di ruolo in stile anime giapponese: Scarlet Nexus. Il titolo, presentato nel corso dell’Inside Xbox (evento digitale sempre più incentrato su Xbox Series X, si presenta come un Action GDR colorato, vivace e, soprattutto, molto frenetico. Particolarità che potrebbe essere apprezzata moltissimo dagli appassionati del genere è la presenza della telecinesi.

Tale abilità infatti permetterà di avere un gameplay basato sia sugli scontri diretti sia su quelli psichici. Ciò significa che il mondo di gioco costruito dagli sviluppatori sarà fondamentale nell’azione e dovrà essere progettato in modo da permettere la massima interazione. Sempre durante l’Inside Xbox è emerso che Scarlet Nexus, come molti altri titoli, potrà essere acquistato su Xbox One e fruito anche su Xbox Series X, una volta che sarà stato effettuato il passaggio alla console di nuova generazione.

Scarlet Nexus Inside Xbox

Ricordiamo che, oltre a Scarlet Nexus, Inside Xbox ha visto susseguirsi diversi titoli e trailer e che potete scoprire di più tramite la copertura completa dell’evento sulle nostre pagine.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!