Iron Front – Liberation 1944, svelato parte l’arsenale della Wehrmacht

Deep Silver e X1 Software/AWAR hanno appena svelato parte dell’arsenale della Wehrmacht incluso in Iron Front – Liberation 1944. 
I soldati tedeschi saranno equipaggiati con mezzi aerei, veicoli e armi che ricalcano nei dettagli il vero arsenale utilizzato nel corso della Seconda Guerra Mondiale. Per esempio, la Wehrmacht scende in battaglia con il carro armato pesante Tiger II, noto anche come Königstiger.

Il Tiger II è la naturale evoluzione Tiger I ed è dotato di un cannone Kampfwagenkanone 43 L/71 calibro 8,8 cm, e unisce il rivestimento corazzato del modello precedente alla forma più slanciata del carro Panther, anche questo disponibile tra i carri armati tedeschi. Sempre in tema di macchine da guerra pesanti, sarà disponibile anche il carro medio Panzer IV e l’aereo da guerra Junker JU 87, meglio noto come Stuka.

La campagna tedesca di Iron Front – Liberation 1944 è incentrata sul tentativo di rallentare l’avanzata delle truppe sovietiche durante l’offensiva dell’estate del 1944, mentre quella sovietica è focalizzata sullo sfondamento delle linee nemiche. Mica a piedi però, perchè ci saranno, oltre a quelli citati sopra, anche il carro armato Panzerkampfwagen VI "Königstiger" tedesco e il russo JS2 "Stalin", gli aerei da caccia Focke Wulf 190 e il bombardiere Petlyakov PE-2.

Nella modalità online di Iron Front – Liberation 1944 sarà possibile competere in speciali modalità di gioco come "Cattura la bandiera" o "Attacco e difesa". Se ciò non bastesse c’è anche un dettagliato editor di missione, che permetterà ai giocatori di creare mappe e missioni da condividere con amici online.

 
Ricordiamo che Iron Front – Liberation 1944 uscirà esclusivamente per PC il 25 maggio 2012.
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!