Jason Momoa sarà Rico nel film di Just Cause

Finalmente è stato scelto l’attore che interpreterà il ruolo di Rico nel film di Just Cause

Periodo davvero prolifico per l’attore e regista statunitense Jason Momoa: dopo averlo visto in Games of Thrones e prossimamente nel film della Justice League, giunge oggi la notizia che sarà anche la persona che interpreterà il ruolo di Rico Rodriguez, protagonista della famosa serie action Just Cause, nell’omonimo lungometraggio.

Jason Momoa and Just Cause

L’adattamento cinematografico di questa serie videoludica, ora proprietà di Square Enix, punterà sull’azione sfrenata che ha reso il titolo sviluppato da Avalanche Studios una hit planetaria. Il volto ed il fisico dell’attore sono davvero adatti a ricoprire un ruolo caciarone come quello di Rico Rodriguez e speriamo quindi che il risultato finale sia nettamente migliore rispetto ad altri adattamenti assai discutibili come quelli dedicati alle serie di Resident Evil o Street Fighter.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!