Kena: Bridge of Spirits, nuovo trailer di gameplay

Durante il Future Game Show c'è stato spazio per il gioco d'esordio di Ember Lab.

Il Future Game Show della scorsa notte si è concluso con un nuovo trailer dedicato a Kena: Bridge of Spirits. Il gioco d’esordio di Ember Lab ha infatti chiuso definitivamente l’evento in streaming grazie a un filmato che combina scene inedite ad altre già viste precedentemente.

In una manciata di minuti è possibile dare un ulteriore sguardo alle ambientazioni suggestive e naturalistiche dell’esclusiva console PlayStation 4, PlayStation 5 e in uscita anche su PC tramite Epic Games Store. Le sequenze scorrono veloci, alternando momenti di calma in compagnia dei piccoli Rot ad altri di tensione che palesano l’estrema fragilità del mondo di Kena: Bridge of Spirits.

Kena: Bridge of Spirits

Tema principale del video che trovate in cima sono i combattimenti che impegneranno Kena nel corso della sua missione. Seppure attraverso fugaci sequenze, si nota la protagonista impegnata in scontri contro creature lignee, caratterizzate infatti da corpi umanoidi di rami intrecciati. Ricordiamo che i possessori di una copia del gioco in versione PlayStation 4 potranno usufruire di un aggiornamento gratuito a quella PlayStation 5.

Vai alla scheda di Kena: Bridge of Spirits
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!