Kena: Bridge of Spirits sfrutterà il DualSense

Kena: Bridge of Spirits mostra in un nuovo trailer come sfrutterà il DualSense di Sony.

Kena: Bridge of Spirits è un titolo che, fin dal suo annuncio, ha destato l’attenzione e la curiosità di moltissimi videogiocatori.

Kena: Bridge of Spirits

Col suo stile grafico accattivante e un gameplay action vivace, Kena: Bridge of Spirits è sicuramente uno dei titoli più interessanti di questo 2021.

Oggi, il titolo si mostra in nuovo trailer a cura di Sony in cui viene illustrato in che modo il gioco sfrutterà le caratteristiche del DualSense.

Scendendo in profondità, Kena: Bridge of Spirits farà uso del feedback aptico e dei trigger adattivi per gli attacchi a distanza, per esempio.

Inoltre, la maggiore o minore potenza dell’attacco comporterà reazioni diverse al DualSense, riuscendo quindi a sfruttare in toto le potenzialità dell’ultimo controller di casa Sony.

Infine, vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile a partire dal 24 agosto per PlayStation 5, PlayStation 4 e PC.

Kena: Bridge of Spirits

E voi cosa ne pensate? Siete tra coloro i quali non si faranno sfuggire questo interessante titolo? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Vai alla scheda di Kena: Bridge of Spirits
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!