Kinda Funny Games, confermata la presenza all’E3 2019

L'annuncio è stato diffuso attraverso un video celebrativo del quarto anniversario di vita della compagnia di intrattenimento.

Kinda Funny Games, azienda dedita all’intrattenimento online a team videludico, ha quest’oggi annunciato che sarà presente al prossimo E3 2019. L’annuncio è stato diffuso attraverso un video celebrativo del quarto anniversario di vita dell’azienda, nel quale era stati indicati una serie di obiettivi raggiunti attraverso un crowdfunding attivato dalla stessa compagnia, fra cui la presenza al blasonato showcase.

L’obiettivo “Presenza all’E3” era stato definitivamente fissato con il raggiungimento di quota 15 mila dollari, il quale è stato facilmente archiviato grazie alla premura dei fan. Naturalmente, con l’assenza di Sony dalla rassegna videoludica, un enorme “vuoto” è stato lasciato a disposizione per tutti coloro che avessero l’ingegno (ed il portafoglio) necessari a riempirlo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!