L’ex direttore di Hearthstone al lavoro su un nuovo progetto

Sembrerebbe che Ben Brod stia lavorando su un nuovo progetto legato al mondo Marvel

Secondo recenti rumors Ben Brode, ex direttore artistico di Blizzard incaricato nella realizzazione del gioco di carte di Hearthstone, avrebbe lasciato la compagnia per una nuova società chiamata Second Dinner. Dalla rete sembrerebbe che la sua esperienza con il famoso gioco di carte l’avrebbe spinto a realizzare qualcosa di similare nel mondo della Marvel.

Hearthstone

In una recente intervista, Ben Brode ha annunciato che una società cinese chiamata NetEase avrebbe investito 30 milioni di dollari per lo sviluppo di un nuovo titolo legato al mondo della Marvel nella quale sembrerebbe che sia legato al mondo dei GCC, acronimo che sta per Gioco di Carte Collezionabili.

Nuovi dettagli verranno pubblicati in futuro e non mancheremo di aggiornarvi; non ci stupisce la scelta di realizzare un titolo ambientato nel mondo Marvel, dal momento che negli ultimi anni il colosso statunitense sta avendo dei grossi successi, come l’ultimo Spider-Man in esclusivaPlayStation 4.

Vai alla scheda di Hearthstone
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!