King Arthur Knight’s Tale: ecco il release trailer

Il titolo NeocoreGames esce dall'Early Access e festeggia tramite un nuovo filmato.

Dopo una fase di early access, King Arthur: Knight’s Tale è finalmente disponibile nella sua versione definitiva e per l’occasione NeocoreGames ha rilasciato un breve Release Trailer che tocca i punti salienti del gameplay di questo gdr strategico a turni disponibile su Steam al prezzo di 44,99€.

King Arthur: Knight’s Tale, come ci anticipa il release trailer, offre tra le varie feature una campagna suddivisa in quattro atti, più di 30 eroi utilizzabili, oltre 50 missioni, 7 differenti fazioni con una grande varietà di nemici, la possibilità di espandere Camelot, un sistema di scelte morali e un supporto multilingua che, purtroppo, non prevede la lingua italiana.

King Arthur: Knight's Tale

In attesa della recensione targata GameSource.it vi possiamo anticipare che il titolo si configura come un ibrido tra GDR tradizionale e strategico a turni e rivisita la classica mitologia di re Artù in un universo dark fantasy con un colpo di scena non da poco: il protagonista della storia è infatti Sir Mordred.

Nemesi di Re Artù, Mordred ha ucciso il sovrano perdendo a sua volta la vita, eppure entrambi sono tornati in vita. Spinto dalla Dama del Lago, Mordred dovrà terminare il suo compito con l’eliminazione definitiva di Artù. Il motivo? Non resta che avviare Steam e scoprirlo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!