Kingdom Hearts 3: ecco quanti GIGA peserà

Un gioco piuttosto leggero!

Kingdom Hearts III è ormai alle porte, anche se ormai, come purtroppo molto spesso accade, il day one è stato già rotto e gli spoiler sono già in rete. Ovviamente non li troverete in questo articolo, dove invece andremo a scoprire quanti giga il nuovo videogioco della Square Enix necessiterà sulle nostre console. Preparatevi dunque a liberare un po’ di spazio, anche se non troppo!

Grazie al pre download disponibile sullo store digitale delle due console, dove chi ha prenotato il gioco può già iniziare a scaricarlo, sappiamo che la versione del gioco per PlayStation 4 peserà 37,4 GB; per quanto riguarda invece Xbox One saranno necessari 35,8 GB. A ciò bisognerà aggiungere probabilmente un aggiornamento, come spesso accade per i videogiochi al day one. Non resta che aspettare e resistere agli spoiler fino al 29 gennaio. Preparate il vostro keyblade!

Vai alla scheda di Kingdom Hearts III
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!