Kingdom Hearts III: svelati i dettagli su ReMind

Il primo DLC del titolo sviluppato da Square Enix sarà ricco di contenuti.

Forse si tratta di una delle principale uscite di Gennaio 2020, come dimostra la grande attesa per Kingdom Hearts III ReMind, primo DLC del titolo sviluppato da Square Enix e che uscirà in anteprima su PlayStation 4 per poi giungere anche sulle altre piattaforme.

Dopo l’annuncio dei suoi contenuti, oggi scopriamo nuovi dettagli su ReMind che conterrà di fatto una nuova storia con Sora protagonista e ambientata prima del finale al Cimitero dei Keyblade durante l’esplorazione dei cuori dei Sette Guardiani della Luce.

Kingdom Hearts III ReMind

Vedremo quindi Sora impegnato nell’episodio Limit Cut dove sarà presente una battaglia ad alto grado di difficoltà contro l’Organizzazione XIII (una sorta di modalità Boss Rush).

I giocatori potranno inoltre scegliere tra diversi personaggi giocaboli come Riku, Aqua, Roxas e Kairi con la disponibilità in alcuni casi di utilizzare le relative abilità cooperative. Infine sarà disponibile un episodio segreto e un boss nella English Mode della versione Giapponese del titolo.

Nelle prossime settimane Square Enix rilascerà ulteriori dettagli su Kingdom Hearts III: ReMind perciò restate sintonizzati fino alla sua data di uscita che sarà il 23 Gennaio 2020 per PlayStation 4 e il 25 Febbraio su Xbox One.

Vai alla scheda di Kingdom Hearts III
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!