Kingdom Hearts Dark Road: annunciato ufficialmente

Square Enix svela il titolo del misterioso Project Xehanort destinato alle piattaforme Android e iOS.

La scorsa settimana Square Enix aveva lanciato un sito e un account twitter per annunciare un nuovo Kingdom Hearts il cui nome in codice era Project Xehanort, oggi scopriamo il nome definitivo di questo nuovo capitolo: Kingdom Hearts Dark Road.

Non sono stati divulgati altri dettagli da parte di Square Enix ma a metà Febbraio verranno fornite ulteriori informazioni sul rilascio di questo nuovo gioco.

Kingdom Hearts Project Xehanort annunciato

Per il momento sappiamo che Dark Road ruoterà attorno alla figura del giovane Xehanort e approfondirà le ragioni che l’hanno portato a essere il cercatore dell’oscurità.

Nel frattempo, Square Enix ha da poco rilasciato Kingdom Hearts III Re Mind, corposo primo DLC che “conterrà una nuova storia con Sora protagonista e ambientata prima del finale al Cimitero dei Keyblade durante l’esplorazione dei cuori dei Sette Guardiani della Luce“.

Non abbiamo altre informazioni in merito a parte la certezza che Kingdom Hearts Dark Road uscirà per piattaforme mobile Android e iOS entro la primavera 2020.

Vai alla scheda di Kingdom Hearts III
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!