Kingdom Hearts – Due nuovi titoli in produzione!

Verso la fine dell'anno scorso, sono state bandite molte richieste di lavoro per continuare la serie di Kingdom Hearts e adesso nuovi team lavorano attualmente sullo sviluppo di ben due nuovi titoli!

Kingdom Hearts III Ultima Weapon

La lunga saga è finalmente arrivata alla molto attesa fine con Kingdom Hearts III, ma se anche quella fase del franchising è stata (bene o male) giocata e dimenticata, c’è ancora molto altro che i fan non vedranno l’ora di scoprire. Square Enix vuole chiaramente continuare a investire in questa serie, il che è comprensibile, dato il suo enorme successo.kingdom hearts

Di recente hanno annunciato Kingdom Hearts: Dark Road, un esclusiva per Android e iOS, ma sembra che ci sia molto di più!

Il creatore della serie, Tetsuya Nomura, ha confermato che Square Enix si sta concentrando sull’IP di Kingdom Hearts, con ora due team separati dedicati a creare giochi nella serie. Oltre al già citato titolo mobile, ci sono ancora altri due giochi in fase di produzione, e che uno di questi arriverà “molto presto”.

Vai alla scheda di Kingdom Hearts
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!