Kingdom Hearts III giocabile al Lucca Comics & Games

Era la notizia che aspettavate?

I tempi di attesa prima che i fan di Kingdom Hearts potranno mettere le mani sul terzo capitolo lineare della serie diminuiscono. Ma a rendere gli ultimi mesi più trepidanti sarà la possibilità di giocare Kingdom Hearts III alla fiera lucca comics & games 2018, che si terrà dal 31 Ottobre al 4 Novembre del 2018.

Precisamente a Villa Bottini, sarà presente un’area a tema dedicata ad una delle serie JRPG che da più di un decennio ha stregato e continua a stregare più persone. Nell’area dedicata sarà possibile cimentarsi in due demo aperte al pubblico. In una bisognerà affrontare il Titano della Roccia, boss proveniente dal mondo di Hercules. Nell’altra, invece, prevede una porzione di gameplay ambientata nel mondo di Toy Story, dove Sora sarà in compagnia di Buzz e Woody, oltre che degli inseparabili Pippo e Paperino.

Kingdom Hearts III Lucca Comics

Infine, come spesso accade nelle aree tematiche di Kingdom Hearts, ci si potrà fregiare del titolo di Keyblade Master, precisamente avendo l’opportunità di aver una foto insieme alla Catena Regale, il primo e storico Keyblade che Sora risvegliò alle Isole del Destino.

Sarete presenti a Lucca Comics & Games quest’anno? Se siete fan di Kingdom Hearts, la risposta è piuttosto ovvia! Rimanete con noi per rimanere sempre aggiornati su Kingdom Hearts III, in arrivo in Europa su PlayStation 4 e Xbox One il 31 Gennaio 2019.

Kingdom Hearts III Lucca Comics

Per concludere, vi ricordiamo un nostro editoriale che narra le vicende di tutta la serie di Kingdom Hearts, ordinate cronologicamente da Union X a Kingdom Hearts: Dream Drop Distance.

Vai alla scheda di Kingdom Hearts III
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!