Kingdom Hearts III? Non prima del 2012 secondo Nomura
In una recente intervista alla rivista americana EGM Tetsuya Nomura ha parlato dello sviluppo di Kingdom Hearts III.
"Tutto ciò che è legato alla trama principale del gioco verrà toccato in Kingdom Hearts III. Purtroppo al momento siamo impossibilitati a svilupparlo, io e la mia squadra siamo impegnati con altri progetti." ha affermato Nomura che continua così: "Penso tuttavia che il momento dello sviluppo di Kingdom Hearts III arriverà presto e segnerà un punto di svolta della serie."
Nonostante il fitto calendario Nomura è comunque intenzionato a far iniziare lo sviluppo di Kingdom Hearts III in un prossimo futuro, anzi non molto prossimo a dire il vero: "nel 2012 ricorrerà il decimo anniversario di Kingdom Hearts, credo sarebbe bello poter festeggiare questo avvenimento con qualcosa di veramente speciale. Lo dico francamente, penso che Kingdom Hearts III non arriverà prima d’allora." ha confessato poco dopo il designer.
Ulteriore motivo di discussione è stata la console su cui sarà sviluppato il titolo, ad oggi ancora sconosciuta. Nomura ha dichiarato che ancora si deve decidere, visto il lasso temporale che ancora separa il titolo dagli scaffali, se sfruttare una console già sul mercato o se attendere di puntare su una console futura.
Attendiamo altre notizie da Nomura quanto prima sulla scottante questione Kingdom Hearts III, restate su GameSource.it