Kingdom Hearts: Melody of Memory, data d’uscita svelata?

La data prevista per l'uscita del titolo potrebbe essere trapelata!

Kingdom Hearts: Melody of Memory potrebbe approdare su console PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch a partire dal 13 novembre 2020. A rivelarlo sarebbe un elenco derivante dal rivenditore di giochi austriaco Gameware, all’interno del quale il titolo sarebbe inserito proprio con quella data – e il prezzo di circa 63 euro – associate.

Kingdom Hearts: Melody of Memory

A individuare il gioco nella lista è stato invece l’utente di Twitter So_Ethereal, che ha immediatamente condiviso la notizia sfruttando la piattaforma social. Un avvenimento simile, già visto in altre occasioni, potrebbe far pensare a una svista o un errore da parte delle aziende dietro al titolo ma, a far ben sperare, sarebbe l’elenco stesso, ancora non rimosso dal web!

Sicuramente, nonostante la positività della notizia per ora non confermata, quest’ultima deve comunque essere presa con le pinze e considerata come un rumor, soprattutto visto che l’elenco risulta al momento ancora incompleto. La voce riguardante la versione di Kingdom Hearts: Melody of Memory per console Microsoft Xbox One, inoltre, non sarebbe ancora presente nella lista.

Alcune informazioni, già rilasciate in precedenza dalla stessa Square Enix, avevano confermato l’arrivo del titolo sulle varie piattaforme nel corso del 2020, quindi l’elenco risulterebbe perfettamente in linea con le direttive della società.

Al momento le informazioni riguardo a Kingdom Hearts: Melody of Memory risultano piuttosto scarse anche in riferimento alle sue caratteristiche. Stando infatti a quanto noto fino ad ora il titolo andrà ad affondare le proprie radici nel ritmo, ripercorrendo così in particolar modo le orme di Kingdom Hearts 3, ma non è ancora ben chiaro in quale modo questo tema verrà sviluppato nel dettaglio.

Kingdom Hearts: Melody of Memory

In attesa di nuove e più precise notizie non rimane che continuare a divertirsi con i giochi precedenti appartenenti alla nota serie firmata Square Enix, o dare un’occhiata ai pochi – ma promettenti – gameplay già pubblicati online in altre occasioni dalla società stessa.

Vai alla scheda di Kingdom Hearts III
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!