Kingdom Hearts Melody of Memory: nuovo trailer

Nuovi dettagli riguardo al nuovo Kingdom Hearts, affiancati da un filmato, sono recentemente apparsi sul web.

Kingdom Hearts Melody of Memory, nuovo titolo appartenente alla nota serie Kingdom Hearts firmata Square Enix, si è finalmente mostrato tramite un breve trailer.

Stando a quanto annunciato dalla società stessa e confermato dal recente filmato, il gioco rientrerà nella categoria dei “Rhythm Action”, e porterà i giocatori a combattere gli Heartless sullo schermo premendo i pulsanti a ritmo di musica.

Kingdom Hearts III emoji

Protagonisti dell’avventura saranno oltre 20 personaggi, tra i quali molti già incontrati in precedenti avventure della serie Kingdom Hearts. Questi ultimi, però, non saranno soli: ad affiancarli nel corso dell’avventura saranno infatti molti protagonisti appartenenti all’universo Disney, che appariranno anche in base all’ambientazione e al palcoscenico.

Il titolo andrà ad includere ben 140 canzoni in totale, provenienti sia all’universo della serie sia a quello Disney, che accompagneranno il giocatore nel suo viaggio attraverso i ricordi alla ricerca del “Rhythm”, svoltosi interamente a bordo della nave Gummi.

Square Enix ha anche voluto sfruttare il trailer per mostrare una di quelle che sarà una componente principale del titolo: stiamo parlando di una modalità multiplayer online che, nonostante non si sia ancora rivelata nel dettaglio, comprenderà quattro diverse modalità di gioco giocabili online.

Con le sue meccaniche il titolo andrà a riportare la mente degli appassionati ad altri mini-giochi a ritmo già incontrati in passato, ad esempio in Kingdom Hearts 2.

Sora Kingdom Hearts 3

A far pensare all’arrivo di nuovi elementi è però la parte finale del trailer. Quest’ultima permette infatti anche di ascoltare alcune righe lette dal “Seeker of Darkness” Ansem, doppiato da Akio Otsuka, e Kairi, con la voce di Risa Uchida, incentrate su un’enigmatica lettura e su un finale nascosto esistente nella Melodia della Memoria.

Kingdom Hearts Melody of Memory approderà, nel corso del 2020, su console PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One. In attesa di nuove informazioni riguardo al titolo è però possibile dare un’occhiata al logo, apparso sul web ancor prima dell’annuncio ufficiale.

Vai alla scheda di Kingdom Hearts
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!