Kingdom Hearts: novità in arrivo entro l’anno?

Il futuro del brand Kingdom Hearts è entrato ormai nel vivo. La "seconda fase" annunciata da Square Enix sta prendendo forma.

L’universo Kingdom Hearts sta vivendo un momento molto delicato. Nella giornata di ieri sono stati rivelati nuovi e importanti dettagli su ciò che sarà il futuro della serie, entrato ufficialmente in quella che è stata denominata come la “Seconda fase” della serie.

Oltre all’annuncio di Kindgom Hearts Dark Road e soprattutto di Kingdom Hearts Melody of Memory, quello che sarà un vero e proprio capitolo di “transizione” tra le due fasi, le novità legate al brand non sembrano finite qui, anzi. Prestando più attenzione al trailer rilasciato da Square Enix, infatti, è possibile notare una sorta di grafico in cui vengono elencate tutte le novità legate al marchio durante questo 2020, in cui spiccano chiaramente i due titoli sopracitati. Niente di strano, certo, se non fosse per il fatto che il grafico in questione vanta anche di due slot vuoti, che lasciano presagire che qualcosa o meglio più di qualcosa bolle in pentola.

Chiaramente, si tratta di semplici speculazioni, ma è chiaro come il trailer in questione abbia ormai gettato nel panico (in senso buono, ovviamente) tutti i fan della serie, desiderosi ora più che mai di scoprire il futuro del brand dopo un terzo capitolo tutto sommato apprezzato soltanto a metà.

kingdom hearts

Intanto, vi ricordiamo che Kingdom Hearts Melody of Memory uscirà il prossimo entro l’anno su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch entro l’anno, mentre Dark Road debutterò il 22 giugno sotto forma di aggiornamento gratuito di Kingdom Hearts Union X.

kingdom hearts

Cosa ne pensate della notizia? Parliamone insieme!

Vai alla scheda di Kingdom Hearts III
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!