Kingdom Hearts: nuovi capitoli in arrivo

La serie di Square Enix sembra avere ancora molto da dire.

Tra i giochi più attesi dell’intera decade, all’inizio quest’anno abbiamo potuto mettere le mani su Kingdom Hearts III, versione richiesta dai fan per anni e anni in cui la serie di Kingdom Hearts ha sfornato sul mercato diversi prequel e spin-off.

Ma le avventure della Kingdom Hearts saga, come già ribadito più volte da Nomura, sembrano non concludersi qui: stavolta non è una dichiarazione del game designer nipponico a scaldare gli animi, ma un annuncio di lavoro pubblicato dal team Square Enix di Osaka che è alla ricerca di UI designer, effect designer e technical artist.

Kingdom Hearts

Le persone che avranno successo potranno lavorare – sempre stando a quanto riportato sull’annuncio – allo “sviluppo di titoli HD della serie di Kingdom Hearts“.

Insomma, Square non sembra voler lasciar andare il brand tanto facilmente e, dopo l’espansione Re:Mind del terzo capitolo (che arriverà quest’inverno), sembra che avremo materiale ancora per diverso tempo.

Cosa ne pensate? Gradireste nuovi capitoli, o avreste preferito una conclusione definitiva con il terzo?

Vai alla scheda di Kingdom Hearts III
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!