Kingdom Hearts Orchestra: Appuntamento a Milano!

In data odierna, Square Enix ha svelato tramite il sito La Fée Sauvage le destinazioni dove il Kingdom Hearts Orchestra – World Tour – si svolgerà. In questo 2018 toccherà anche noi italiani godere di una tappa in casa, precisamente a Milano.

Kingdom Hearts Orchestra Milano

Purtroppo, non si ha ancora un’idea del prezzo del biglietto, bisognerà infatti attendere il 13 Marzo per scoprirlo, in quanto sarà in quel giorno che presso il sito di prevendita ticketone.it sarà possibile acquistare il biglietto. La tappa italiana vede la musica di Yoko Shinomura al Teatro Dal Verme, giorno 22 Settembre 2018. Ai presenti sarà anche permesso di incontrare la compositrice in questione, oltre che poter acquistare dei gadget e magliette a tema altrimenti introvabili.

Vi ricordiamo che abbiamo realizzato anche un recap completo della trama di Kingdom Hearts, in ordine cronologico, in vista dell’arrivo di Kingdom Hearts 3. Scopritelo in questo editoriale.

L’appuntamento è quindi chiaro. Non rimane che attendere di scoprire quanto costerà il prezzo. Sarete presenti anche voi quest’anno?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!