Kingdom Hearts svelata la data d’uscita Nintendo

Pronti per un lungo viaggio?

Square Enix ha annunciato con un trailer la data d’uscita di Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 ReMIX. La serie dopo l’approdo su PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox One è pronta approdare su Nintendo Switch ma, questa volta, via cloud. A partire da oggi tutti i giocatori Nintendo Switch possono scaricare le demo gratuite di Kingdom Hearts HD 1.5, Kingdom Hearts 2.5 Remix, Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue e Kingdom Hearts 3 per testare con mano la bontà del progetto Square Enix.

Le tre collection saranno disponibili sul Nintendo eShop a partire dal 10 febbraio, e arriveranno assieme alla collezione Integrum Masterpiece venduta al prezzo di 89,99€. Tutti i titoli saranno giocabili tramite cloud, questo richiederà una connessione costante per usufruire delle versioni Nintendo Switch.

Kingdom HeartsKingdom Hearts 3 è l’ultimo capitolo ufficiale della saga il quale conclude la storia di Sora, Paperino e Pippo, i due emissari inviati da Re Topolino, sovrano del Castello Disney, per impedire a una forza malvagia, nota come gli Heartless, di invadere e conquistare l’universo. La versione Nintendo Switch include anche Re Mind, espansione che si è svolta durante il momento clou. In questo capitolo aggiuntivo Sora raggiungerà il Cimitero dei Keyblade determinato a salvare Kairi e scoprirà alcune verità che non avrebbe mai immaginato.

Vai alla scheda di Kingdom Hearts
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!