King’s Knight: Wrath of the Dark Dragon rilasciato

Il classico su NES riprende vita su mobile

Avete presente il giochino su mobile con cui Noctis e compagni si dilettano durante le pause tra i loro viaggi? Quel gioco, King’s Knight: Wrath of the Dark Dragon, è adesso disponibile sia su iOS che Android, scaricabili presso App Store e Google Play.

Kings Knight ios android

Ecco una panoramica del gioco:

Storia

Durante la sesta luna dell’anno Luvan 320, la principessa Clara del regno di Olthea viene rapita dal drago oscuro Tolfidan. Ad Olthea, quattro coraggiosi guerrieri ricevono la benedizione del Dio del tempo Khalam, e si imbarcano in una nuova avventura volta a salvare la principessa ridotta in cattività.

Funzionalità

  • I nemici e le trappole sul terreno sono poste in verticale su uno schermo a scorrimento. Sarà possibile sconfiggere i boss avversari distruggendoli pezzo dopo pezzo, anche mediante l’utilizzo dei potentissimi attacchi “King’s Might”.
  • Una modalità multiplayer permetterà di creare una squadra di fino a 4 partecipanti, permettendo una co-op in cui i giocatori potranno combinare la loro bravura e dar vita a strategia. Se i 4 giocatori si allineano l’uno accanto all’altro potranno scatenare un incredibile forza che pioverà dal cielo
  • Oltre 50 personaggi appariranno in questo nuovo titolo, ambientato nel mitico regno di Olthea
  • Un settaggio permetterà infine di scegliere e far cambio tra l’utilizzo di controlli ottimizzato per giochi su smartphone, quindi mediante l’utilizzo di una sola mano oppure optare per un sistema di controlli più classico, in cui si useranno due mani. In quest’ultimo, il set di comandi a sinistra è dedicato allo spostamento del personaggio, mentre il set a destra è focalizzato su pulsanti offensivi.

King’s Knight: Wrath of the Dark Dragon è disponibile su iOS e Android.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!