Klonoa pronto a tornare

Bandai Namco registra i marchi Waffuu Encore e 1&2 Encore

Bandai Namco ha registrato in Giappone due storici marchi: waffuu encore e 1&2 encore. I due marchi registrati recentemente da Bandai Namco sembrano suggerire delle versioni rimasterizzate dei primi due capitoli, infatti, non è la prima volta che Bandai Namco valuta il ritorno di Klonoa e questo indizio sembra la conferma. Già nel 2019 Bandai Namco aveva registrato il marchio Klonoa of the Wind Encore, ma alla fine non si è mai saputo nulla in merito a quel specifico progetto.

Klonoa

Per avere maggiori informazioni non ci resta che attendere il Tokyo Game Show 2021, evento giapponese a cui parteciperà Bandai Namco e probabilmente proprio dall’evento possono arrivare informazioni concrete in merito a questi due marchi registrati. In attesa di scoprire i programmi di Bandai Namco, vi ricordiamo che il Tokyo Game Show 2021 avrà luogo alle 03:00 ora italiana nella notte tra il 29 e il 30 settembre 2021. La conferenza di Bandai Namco si terrà il 1 ottobre 2021 ore 13:00.

Vai alla scheda di Klonoa: Door to Phantomile
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!