La Activision Leeds al lavoro su un remake di Pitfall

La base inglese di Leeds dell’Activision ha confermato che il suo primo gioco sarà un remake di Pitfall, platform del 1982 originario per Amiga.

 

Martyn Brown, dello staff dello studio ha confermato che il team, che già si occupano delle versioni handheld e mobile di Call of Duty, sono occupati nello sviluppo di un remake per iOS e Android del classico platform che compie ben 30 anni. Al momento "stiamo implementando gli ultimi ritocchi" ha detto.

"Stiamo lavorando a Pitfall dagli inizi dell’anno ed è stato molto bello rivisitarlo e portarlo al pubblico odierno" ha dichiarato. Brown ha anche fatto intendere che lo studio lavorerà ad un vario numero di brand dell’Activision, sempre nel campo del mobile e dell’handheld tra cui, come già detto, tutti i titoli di Call of Duty.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!