Conquista la Dolce Vita con Hot Wheels Unleashed 2

Grazie al nuovo Expansion Pack, pronti a conquistare la dolce vita con Hot Wheels Unleashed 2?

Hot Wheels Unleashed 2 REcensione

Hot Wheels Unleashed 2 Turbocharged si aggiorna con un nuovo Expansion Pack tutto Made in Italy. La nuova serie di contenuti presenta una serie di nuovi contenuti con un pizzico di nostalgia, perfetti sia per i giocatori alle prime armi che per quelli più esperti. Il nuovo contenuto è stato sviluppato da Milestone per Mattel, nonché le menti creative dietro il gioco e, grazie a questo Expansion Pack tutti i giocatori avranno modo di conoscere i vicoli d’Italia attraverso il proprio controller. Il nuovo expansion pack porta con se quattro dei più iconici veicoli italiani e una nuovissima ambientazione che porterà i giocatori tra i vicoli di un piccolo borgo costiero italiano, disponibile ora su tutte le principali piattaforme di gioco.

Hot Wheels Unleashed 2 e il Made in Italy

Grazie al nuovo upgrade tutti i giocatori potranno finalmente provare l’emozione di correre al volante di bolidi di produzione italiana come l’Alfa Romeo 155 V6 TI e la Lancia 037, mentre i giocatori più romantici si innamoreranno della leggendaria Fiat 500D Modificado e della storica Vespa 90 SS Super Sprint del 1966. Sfrecciando tra tegole, mattoni e pietre, il nuovissimo borgo Italiano è l’ambientazione perfetta per godersi gare adrenaliniche e scoprire gli angoli nascosti di una splendida cittadina sulla costa italiana, con i suoi ristoranti, negozi e il campanile della chiesa, tutti ricostruiti in modo fedele. Il Made in Italy Expansion Pack è incluso per tutti coloro che hanno acquistato la Deluxe Edition o la Legendary Edition di Hot Wheels Unleashed 2 Turbocharged e, nel Season Pass Vol. 1, in alternativa il pacchetto espansione può essere acquistato separatamente a partire da oggi.

Hot Wheels Unleashed 2 Turbocharged ecco trailer del Made In Italy Expansion Pack

Con l'uscita del nuovo Expansion Pack, Milestone rilascia un nuovo trailer che vi porterà a scoprire questo nuovo contenuto in dettaglio. Non vi resta che guardare il trailer dedicato al Made in Italy Expansion Pack!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!