La serie .hack ha ancora un futuro?

.hack potrebbe ancora tornare?

Ci saranno ancora nuovi progetti della serie .hack è in lavorazione presso Bandai Namco? Vi è stata qualche piccola avvisaglia durante il 20esimo anniversario del franchise durante una livestream indetto proprio da Bandai Namco sul canale ufficiale Youtube.

.hack capitolo

Sebbene buona parte dello stream sia stata dedicata alla componente musicale, vi sono stati momenti dedicati a nuovi annunci. Hiroshi Matsuyama ha puntualizzato che, riguardo all’arrivo di nuovi capitoli della serie, si augura che questa possa continuare, ricevendo il supporto da parte dei fan, in quanto dipende fortemente proprio da esso. Ciò potrebbe riguardare però anche lo sviluppo di un’ altro media, diverso da un videogioco, come una serie animata. Fino ad oggi, Bandai Namco ha pubblicato cnque titoli .hack su PlayStation 2. Di quest, solo quattro — .hack//Infection, .hack//Mutation, .hack//Outbreak e .hack//Quarantine — sono arrivati in occidente mentre l’MMORPG .hack//frägment non è mai stato pubblicato altrove se non in Giappone. In patria gli sono stati dedicati anche altri titoli, serie anime, manga ed un TCG. Matsuyama invece ha una lunga storia con la serie .hack. È il CEO di CyberConnect2, studio che ha sviluppato i titoli .hack, quindi le sue parole fanno ben sperare.

Vai alla scheda di .hack//G.U. Last Recode
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!