La serie .hack potrebbe proseguire con dei sequel!

Sembra che .hack abbia ancora molto da dire

CyberConnect2 ha pubblicato, giusto qualche ora fa, un video con il presidente Hiroshi Matsuyama che è tornato a parlare della serie .hack. Pare che questa potrebbe proseguire nuovamente.

.hack sequel

Proprio all’inizio del video, Matsuyama parla del fatto che non ci siano dei programmi in merito a dei futuri DLC di .hack//G.U. Last Recode, cosa abbastanza pronosticabile. In seguito ha proseguito dando qualche novità sui manga e le light novel inglesi di .hack. Ha poi continuato rispondendo a qualche domanda rivolta a CyberConnect2 in merito al fatto che lo sviluppatore abbia in programma dei sequel per il suo franchise. Matsuyama ha risposto affermando che lo studio ha tutte le motivazioni per farlo, essendo .hack una delle loro produzioni più significative. Non ci sono dei tempi e dei programmi definiti al 100% ma la volontà pare esserci tutta. I tempi saranno probabilmente dettati anche dall’imminente arrivo della nuova generazione di console, quindi le novità arriveranno molto probabilmente con gli annunci da parte di Sony e Microsoft.

Vai alla scheda di .hack//G.U. Last Recode
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!