L’art director svela nuovi dettagli su Spider-Man

Jacinda Chew svela nuovi dettagli su Spider-Man

Quest’anno lo Spider-Man di Insomniac vedrà finalmente la luce e parlando dell’alter ego di Peter Parker, l’art director del titolo, Jacinda Chew, ha rivelato su Twitter alcuni dettagli interessanti sulla nuova incarnazione videoludica del supereroe.

Spider-Man dettagli

Il passatempo preferito di Chew è di lanciarsi dai palazzi, giù in strada, ed aspettare l’ultima frazione di secondo prima di lanciare la ragnatela e dondolarsi fra i grattacieli. Il fatto che gli sviluppatori siano riusciti a riprodurre una delle movenze tipiche di Spider-Man, tanto da riuscire a far balzare il cuore in gola all’art director, non può che essere considerato positivo. C’è anche da precisare che se il giocatore non lanciasse la ragnatela non finirebbe con l’uccidere Peter: atterrerebbe in piedi.
Secondo quanto riportato da Chew tuttavia la componente divertimento è sicuramente di qualità. Chew ha poi tweettato che la box art del gioco è ormai agli atti finali e a breve farà la sua comparsa, probabilmente pure sugli scaffali, lasciando intendere che magari a breve si saprà qualcosa riguardo la data di uscita.
Ricordiamo che Spider-Man uscirà quest’anno soltanto su PlayStation 4.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!