The Last Guardian è “ancora in sviluppo”

L’ultimo guardiano è salvo, per ora

La notizia è rimbalzata un po’ ovunque ieri, dando per certa la fine di The Last Guardian. Non a caso si è pensato subito al peggio, in quanto Sony non ha esteso il proprio dominio sul marchio, lasciandolo così scadere. Tuttavia potete tirare un sospiro di sollievo, perché tramite le pagine di GameSpot Sony “può confermare che The Last Guardian è ancora in sviluppo”. A portare ad un fallimento del rinnovo del marchio, sarebbe stato un errore amministrativo.

last guardian sviluppo

The Last Guardian è ormai in sviluppo da sei anni, annunciato nel corso del 2009, ha sulle spalle uno sviluppo travagliato che ha visto anche la dipartita di Fumito Ueda dal Team ICO nel 2011, anche se questo rimase come consulente esterno. Ad oggi non si hanno notizie sullo stato dei lavori e rimaniamo quindi al solito “ancora in sviluppo”. Dal canto nostro speriamo nel giorno in cui vedremo finalmente una luce in questo lunghissimo tunnel.

Fonte: Destructoid (via GameSpot)

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!