Legacy of Kain: Remaster in arrivo?

Un ritorno per Legacy of Kain dovrebbe essere annunciato entro l’anno, con una remaster in programma per console ancora non definite

I revival di serie di culto sono di moda ultimamente, che siano ufficiali come NEO The World Ends With You o seguiti spirituali come Bloodstained. Non ci sorprenderebbe quindi un eventuale ritorno di Legacy of Kain, una delle serie di culto che da più tempo è scomparsa dall’industria videoludica senza lasciare alcun indizio che faccia pensare ad un proseguimento.

Legacy of Kain remaster

Tuttavia una remaster per Legacy of Kain sarebbe prevista per l’annuncio a breve. Dovrebbe essere svelata prima della fine dell’anno corrente. A suggerirlo è il leaker Special Nick, il quale ha già previsto Hades su Xbox Gamepass, vari dettagli di Starfield e l’ancora non confermato Ghost of Ikishima.  Le speranze ci sono, viste il pedigree del leaker, specie se venisse confermato Ikishima. Non ci resta che attendere e sperare nel ritorno di Legacy of Kain.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!