LEGO Brawls arriva per console

Il picchiaduro mobile sbarca su console

Bandai Namco si è addentrata nel vasto universo di LEGO per portare su console e in tutto il mondo il divertente brawler adatto alle famiglie, LEGO Brawls.

Il gioco è una novità per il genere, che consentirà agli utenti di vestire i panni di mini-figure personalizzabili in un brawler multigiocatore con livelli ispirati ai celebri set LEGO. Sviluppato da RED Games, LEGO Brawls sarà disponibile per la fine dell’estate 2022 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox One e Nintendo Switch.

LEGO Brawls

In perfetto stile LEGO, il gioco offre ai giocatori una vasta serie di opzioni di personalizzazione per mischiare e abbinare i mattoncini LEGO ufficiali e creare mini-figure uniche, completabili con equipaggiamenti personali e power-up basati sullo stile di gioco preferito di ogni giocatore. Sarà possibile competere davvero con tutto, dalle baguette ai cannoni spara-torte, fino a stereo portatili e pugni a razzo. Con una vasta gamma di modalità multigiocatore, sfide uniche e condizioni di vittoria differenti, tutti i membri della famiglia potranno divertirsi in questa competitiva esperienza a colpi di mattoncini.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!