Lies of P, nuovo video sulle armi e sulle loro combinazioni

Neowiz e Round8 Studio tornano a mostrare l'action GDR ispirato a Pinocchio a breve distanza dal lancio.

Un'immagine da Lies of P
Un'immagine da Lies of P

Dopo un breve, ultimo rinvio, Lies of P si avvia al lancio previsto per il prossimo 19 settembre su quasi tutte le principali piattaforme, oltre all’approdo previsto sul servizio Xbox Game Pass. A una manciata di giorni dal debutto, Neowiz e Round8 Studio continuano a mostrare porzioni del gioco agli amanti degli action GDR, con un nuovo trailer, dedicato alle armi in dotazione al protagonista.

Il titolo del team sudcoreano promette di offrire una varietà di situazioni e di armi a disposizione dei giocatori. Le sequenze animate più recenti offrono pertanto un’anteprima su alcune delle soluzioni che gli utenti potranno adottare nei panni di P, ora prediligendo degli scontri all’arma bianca, ora galvanizzando la rapidità d’esecuzione.

In base agli strumenti ottenibili durante il proprio percorso, i giocatori potranno combinare per esempio la lama di una spada e l’impugnatura di un bastone, ottenendo degli attacchi inediti in grado di garantire dei valori offensivi e tecnici superiori rispetto ai pezzi singoli. Il filmato mostra proprio una lama ricurva montata sul manico di una falce, che in questo modo garantisce un colpo devastante.

Chi predilige le armi a breve distanza ad esempio, potrà optare per un pugnale infuocato incastonato nel manico di un coltello da chef che il protagonista può utilizzare per dei fendenti rapidi, tali da infliggere dei danni derivanti dall’esposizione alle fiamme. In poco meno di otto minuti, il video permette di familiarizzare con i movimenti di P, in attesa di vestire i suoi panni.

Lies of P: tante armi per l’action GDR con più finali.

Sulla scia di oltre un milione di download ottenuto dalla sola demo, Lies of P si appresta a essere uno dei giochi di maggiore spicco del periodo corrente. L’ultimo video permette pertanto di trainare l’entusiasmo degli appassionati del genere fino alla data di uscita fissata per il 19 settembre.

In una recente intervista al director di Lies of P, è stata inoltre confermata la presenza di più di un finale. L’esponente dello studio di sviluppo ne ha approfittato per consigliare a chi si cimenterà con il gioco di scoprirli tutti, in modo da comprenderne la storia al cento per cento.

Lies of P, nuovo video sulle armi e sulle loro combinazioni

Un nuovo video sull'action GDR ispirato a Pinocchio mostra le armi e le loro combinazioni possibili.

Vai alla scheda di Lies of P
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!