Lies of P: trailer annuncia finestra di lancio

Il soulslike di Round 8 Studio arriverà il prossimo agosto.

Lies of P, soulslike orrorifico di Round 8 Studio che promette di reinterpretare la storia di Pinocchio, ha finalmente una finestra di uscita: agosto 2023. Il periodo di lancio è stato rivelato sabato durante l’IGN Fan Fest 2023 con la pubblicazione del cinematic trailer di due minuti che riportiamo nella notizia.

Il titolo, che sarà pubblicato da Neowiz nel pieno del periodo estivo, è ancora tutto sommato avvolto da un certo alone di mistero: nonostante infatti si sia mostrato più volte con trailer e immagini, non ci è stato ancora rivelato nella sua essenza. Sappiamo che si tratterà di un soulslike brutale dalle tinte più che oscure (impossibile non pensare a Bloodborne), che impersoneremo Pinocchio nel corso del suo viaggio per diventare umano, che le bugie giocheranno un ruolo chiave rappresentando una meccanica di fondamentale importanza per il gameplay e che affronteremo esseri meccanici e umanoidi in un mondo fortemente caratterizzato da un’estetica steampunk. Di fatto però non abbiamo ancora idea di quale storia di preciso gli sviluppatori vogliano proporci, se non che sarà caratterizzata da molteplici finali.

Lies of P

Lies of P sarà disponibile a partire da un giorno ancora non annunciato di agosto 2023 per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S e Xbox One.

Vai alla scheda di Lies of P
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!