Life is Strange arriva anche su iOS

La storia arriva anche su mobile

Life is Strange sarà disponibile su iOs dal 14 Dicembre, così annuncia in data odierna Square Enix. Il gioco potrà esser acquistato alla cifra di $2.99 (circa € 2.50) ed includerà l’Episodio 1 di Life is Strange. I successivi due episodi saranno disponibili dallo stesso giorno, come acquisti in app, mentre l’Episodio 4 e 5 usciranno durante i primi mesi del 2018. Acquistando un Season Pass, si potranno acquistare gli episodi che vanno dal 2 al 5, con uno sconto del 10%.

Life is Strange arriva anche su iOS

Ecco una breve intro:

Life is Strange è un gioco diviso in cinque episodi che ha rivoluzionato il suo genere. Il giocatore non solo potrà influenzare la storia scegliendo determinate risposte, ma sarà anche in grado di riavvolgere il tempo per influenzare passato, presente e futuro.
La trama si concentra su Max Caulfield, una fotografa che scopre di poter riavvolgere il tempo mentre cerca di salvare la sua migliore amica Chloe Price. Il duo si ritroverà presto a dover investigare sulla misteriosa scomparsa di Rachel Amber, scavando tra i segreti di Arcadia Bay. Molto presto, però, Max si accorgerà che le sue capacità potrebbero portare anche ad un futuro disastroso.

Vi lasciamo al trailer di annuncio di Life is Strange nella sua versione su iOS:

Life is Strange è già disponibile su multipiattaforma ed uscirà sui dispositivi iOS il 14 Dicembre 2017.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!