Like a Dragon Gaiden, nuovo trailer dalla Gamescom 2023

Like a Dragon Gaiden, l'atteso spin-off della storica serie SEGA si mostra alla Gamescom 2023 con un nuovo trailer di gameplay.

Like a Dragon Gaiden cover

In occasione della Gamescom 2023, SEGA e Ryū Ga Gotoku Studio hanno presentato un nuovo e corposo trailer di gameplay per Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name.

L’attesissimo spin-off della serie Like a Dragon, precedentemente nota in occidente come Yakuza, rappresenta indubbiamente un ritorno alle origini per la saga, riportando sui nostri schermi sia lo storico protagonista Kazuma Kiryu che il combattimento in tempo reale, recentemente soppiantato da un sistema a turni simil-JRPG.

Like a Dragon Gaiden, nuove informazioni sul gioco

Il trailer della Gamescom 2023 mette in luce nuovi dettagli sul titolo, e in particolare sulla sua storia che a quanto pare includerà non solo Kazuma Kiryu, ora conosciuto come Joryu, ma svariati altri personaggi che risulteranno certamente familiari agli appassionati della serie.

Trovano conferma il ritorno alle origini del sistema di combattimento, che include la possibilità di passare in qualsiasi momento dallo stile “Yakuza” a quello “Agent”, il primo dei quali estremamente aggressivo, mentre il secondo molto più tecnico e la presenza di un gran numero di minigiochi di vario genere, da sempre caposaldo della serie.

E’ stata inoltre confermata la presenza di bonus di preorder, nella fattispecie il Legendary Fighter Pack, che permette di controllare Goro Majima, Taiga Saejima e Daigo Dojima come personaggi giocabili nella modalità di combattimento dell’Arena e la possibilità di accedere a una speciale versione di prova di Like a Dragon: Infinite Wealth.

Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name è atteso in versione digitale il 9 novembre per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC, ed è disponibile una demo giocabile alla Gamescom 2023 di Colonia alla quale saremo presenti anche noi di Gamesource!

Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name - Overview Trailer Gamescom 2023

Vediamo ora il nuovo trailer di Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name, che introduce in maniera più approfondita storia, personaggi e gameplay dell'atteso titolo sviluppato da Ryū Ga Gotoku Studio.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!