Like a Dragon, i casting per il prossimo gioco arriveranno presto

Durante la diretta del primo Aprile, RGG Studio ha confermato che presto verranno avviati i casting per il prossimo Like a Dragon.

Like a Dragon, il nuovo capitolo è in sviluppo

La serie di Like a Dragon è indubbiamente uno dei pilastri dell’odierna SEGA, grazie alla quale la casa di Sonic ha costruito il suo attuale successo. Conosciuta come Yakuza in Occidente, le avventure di Kazuma Kiryu e Ichiban Kasuga hanno fatto breccia nel cuore dei giocatori, divenendo un punto di riferimento nel panorama videoludico giapponese.

Con Like a Dragon: Infinite Wealth la saga ha raggiunto nuovi orizzonti, espandendo non solo la sua formula open map che da sempre contraddistingue la saga per le sue attività, ma ambientando il suo racconto per la prima volta al di fuori dei confini giapponesi, instillando così una seconda rivoluzione per il franchise.

Nonostante siano passati pochi mesi dal lancio dell’ultimo capitolo su console e PC, per SEGA e Ryu Ga Gotoku Studio è giunto il momento di guardare avanti verso il prossimo capitolo di Like a Dragon. Nella diretta svoltasi il primo di Aprile, lo studio ha infatti annunciato l’arrivo dei casting per il nuovo gioco.

Like a Dragon, i casting del prossimo gioco inizieranno presto

Con Like a Dragon: Infinite Wealth (siete a un click dalla nostra recensione) la serie di Ryu Ga Gotoku Studio ha indubbiamente si è elevata verso nuovi orizzonti, spingendosi in territori finora inesplorati. In particolar modo, con l’approdo alle Hawaii si ha avuto una decisa ventata d’aria fresca per la sua formula open world, che ne ha beneficiato.

Il primo Aprile il team di sviluppo ha avviato una diretta in cui, attraverso la voce del Director della serie Masayoshi Yokoyama ha annunciato non solo di essere a lavoro su un nuovo capitolo, ma ha confermato che presto verranno avviate le audizioni per il casting.

Un annuncio simile venne fatto per Like a Dragon Gaiden, in cui vennero fatti i provini per le attrici che sarebbero apparse come hostess nei cabaret club presenti nella mini avventura di Kazuma Kiryu, dunque non è da escludere che le audizioni annunciate siano inerenti a tali ruoli.

Mentre non sono stati comunicati ulteriori dettagli in merito, Yokoyama fa sapere che il prossimo gioco non sarà Yakuza Kiwami 3, ma ha comunque precisato che prima o poi il team lavorerà sul progetto dato che sicuramente sarà uno dei prossimi giochi che verrà restaurato.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!