Lo scrittore di Dragon Age: Origins vuole un remaster

David Gaider, scrittore di Dragon Age: Origins vorrebbe una remastered del gioco per Playstation 5.

Lo scrittore di Dragon Age: Origins, uno dei migliori giochi di ruolo fantasy moderni, si è aperto su Twitter esprimendo il desiderio di vedere una versione rimasterizzata del gioco per console PlayStation 5.

In un’epoca in cui i remake e le remaster stanno diventando sempre più popolari inondando il mercato, David Gaider si chiede come mai nessuno abbia ancora pensato di lavorare a una versione rimasterizzata del suo Dragon Age: Origins, titolo graficamente di ottimo livello anche per l’epoca. Lo scrittore sostiene inoltre che si accontenterebbe anche solo di una versione ripulita mantenendo la qualità grafica del seguito, Dragon Age: Inquisition, nonostante con PS5 si possa fare di più.

Dragon Age: Origins

Secondo Gaider, EA deciderà di procedere con una remastered di Dragon Age: Origins solamente in caso si presentino le condizioni per un discreto successo e di parecchie vendite, ritiene inoltre che infondo infondo la software house si sia concentrata allora maggiormente su un titolo come Mass Effect senza mai comprendere pienamente la natura del successo di Dragon Age: Origins.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!