Logo e incipit della storia per Assassin’s Creed Odyssey

E chissà se non avremo un qualche ruolo nella battaglia delle Termopili

Nonostante un E3 2018  ad uno schiocco di dita e nonostante la conferma da parte di Ubisoft dell’effettiva esistenza gioco, rumors e leak sul nuovo Assassin’s Creed Odyssey sembrano non volersi fermare.

assassin's creed odyssey

Tramite una notifica per Assassin’s Creed Origins sono stati infatti rivelati il logo e soprattutto quello che dovrebbe essere l’incipit della trama principale:

Prendi il controllo del tuo destino e scrivi la tua epica odissea viaggiando per diventare un leggendario eroe Spartano. Vivi incredibili avventure in un modo dove ogni scelta avrà il suo peso. Rinnegato dalla tua famiglia, ti imbarcherai in un’avventura da mercenario emarginato a leggendario Spartano per scoprire la verità sul tuo passato.

Le premesse ci sono tutte e a questo punto non ci resta che attendere la conferenza di Ubisoft fissata per l’11 Giugno alle ore 22:00, durante la quale avremo sicuramente modo di scoprire (e magari vedere) molto di più su questo Assassin’s Creed Odyssey.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!