Lord of The Rings Online: dalla prossima patch il Volume II potrà essere fatto in solo!
Con l’avvicinarsi del nuovo importante update di Lord of the Rings Online, chiamato Echoes of the Dead, oltre a numerose novità sia dal punto di vista del gameplay, dell’impostazione dell’interfaccia e modifiche a diverse classi, sarà anche possibile completare tutta la seconda parte della storyline, il Volume II, totalmente in solitaria.
Scelta questa che rende ora più facile a tutti i giocatori in fase di progressione di finire in tempi rapidi e senza perdite di tempo derivanti dalla ricerca di gruppo, che in passato era richiesto per diversi step della storia epica, la splendida e articolata storyline del gioco.
Proprio per questo è stato pubblicato quest’oggi sul sito ufficiale un dev diary dedicato a questo argomento, in cui vengono affrontate e spiegate nel dettaglio tutte le scelte che hanno dovuto fare i programmatori per permettere di godere anche a giocatori singoli dei contenuti che in passato erano per gruppi di tre o sei persone.
Il blog post ufficiale potete trovarlo a questo indirizzo, mentre per ulteriori informazioni riguardo al gioco vi segnalo il sito ufficiale: https://www.lotro-europe.com/Home/Index/it