L’ultima patch di Hearthstone nasconde moltissime nuove carte

Il data mining dell'ultima patch svela un'interessante sorpresa

Recentemente Blizzard ha rilasciato una nuova patch per Hearthstone, chiamata Boscotetro: alcuni data miners hanno eseguito alcune ricerche sul nuovo aggiornamento, e tra le varie stringhe del codice hanno rivelato una modesta cifra di carte inedite. L’update contiene già, a quanto sembra,  i prodromi di tre nuovi set o di alcune carte utilizzabili nell’arena, ma ancora da implementare; le suddette carte possono essere visionate cliccando qui, tra cui troviamo anche le carte per la modalità arena che sono state presentate a novembre al BlizzCon, ma che purtroppo sono state scartate.

Hearthstone Boscotetro 2

Boscotetro ha portato con sé oltre 300 carte inedite per un set intitolato “Slush”, che contiene servitori leggendari, armi, carte comuni, carte specifiche di classe e neutrali; una delle carte rinvenute grazie al data mining è comparsa in un video antecedente all’uscita dell’espansione, ma che purtroppo non è presente nel set definitivo. Quasi sicuramente la carta era stata progettata per essere pubblicata, nel periodo del rilascio del video, ma potrebbe trattarsi anche di una semplice carta utilizzata in alcuni playtest interni: staremo a vedere se in futuro verrà rilasciata ufficialmente.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!