Mafia 4 in sviluppo su Unreal Engine 5

Il nuovo capitolo di Mafia in sviluppo su Unreal Engine 5.

Per tutti gli amanti della saga di Mafia, abbiamo buone notizie. Stando a quanto riferito da un report di Kotaku, sembra che il prossimo capitolo è in fase di sviluppo presso Hangar 13 ma non è la sola novità, infatti il titolo dovrebbe essere un prequel della famosissima trilogia e con ogni probabilità sarà sviluppato sul nuovo motore grafico Unreal Engine 5.

Continuando la lettura del report, veniamo a conoscenza della partenza del capo storico di Hangar 13 nella persona di Haden Blackman, e del suo successore ovvero Nick Baynes, infatti sarà proprio quest’ultimo a seguire il prossimo progetto targato Mafia. Allo stato attuale non si sa ancora quale sarà l’ambientazione ne tanto meno quali saranno le piattaforme su cui uscirà il titolo ma tutto lascia pensare che potrebbe essere con ogni probabilità un progetto basato interamente su console di attuale generazione, di conseguenza Xbox Series X/S, PlayStation 5 e ovviamente PC.

Mafia: Definitive Edition

Per il momento è tutto, non vi resta che rimanere sintonizzati sulle nostre pagine per rimanere sempre informati in merito.

Vai alla scheda di Mafia: Definitive Edition
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!