Hard West 2: arriva l’open beta

Un assaggio del nuovo strategico a turni western

Good Shepherd Entertainment e Ice Code Games hanno annunciato che l’open beta di Hard West 2, il seguito dello strategico a turni dai toni sovrannaturali amato da oltre mezzo milione di giocatori, inizia oggi su PC tramite Steam. Fino al 5 giugno la beta propone una piccola sezione della campagna del gioco e permette di scoprire alcune delle abilità speciali che i giocatori potranno acquisire durante il proprio viaggio nel cuore più oscuro del vecchio West.

Hard West 2

Hard West 2 alza la posta in gioco in tutti i modi, grazie al nuovo e unico sistema Bravado State che offre un approccio più aggressivo al combattimento, premiando chi si lancia all’attacco in modo da estendere le serie di colpi e infliggere sempre più danni. Goditi le sparatorie in movimento con livelli dinamici ambientati in scenari imprevedibili che restituiscono tutte le sensazioni e le atmosfere super cinetiche degli inseguimenti a cavallo ad alta velocità o degli assalti mozzafiato alle diligenze.

Sconfiggi i tuoi avversari con abilità speciali come Shadow Barrage di Gin, che permette di ignorare le coperture e colpire diversi nemici; Shadow Swap di Flynn, che permette di scambiare la sua posizione con quella di un alleato o di un nemico; Dead Man’s Revenge del vecchio Bill, che colpisce chiunque si trovi sulla linea di tiro e infligge danni proporzionali a quelli subiti in precedenza; Wild Run di Laughing Deer, i cui danni aumentano in base alla distanza dal bersaglio.

Hard West 2

Trasforma situazioni disperate a tuo vantaggio spendendo la Fortuna, che otterrai subendo danni o mancando il bersaglio, ma che può essere utilizzata per aumentare la probabilità di colpire al momento giusto. Ottieni nuove abilità e fai guadagnare alla tua posse capacità speciali o migliora quelle già esistenti equipaggiando le carte del mazzo Deck of Haunts.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!