Homicidal All-Stars annunciato

un reality show ultra brutale

Good Shepherd Entertainment e lo studio di sviluppo Artificer hanno annunciato Homicidal All-Stars, uno strategico a turni single player ambientato in un futuro distopico, dove i cittadini e detenuti competono per la sopravvivenza in un brutale reality game show. Un’esperienza tattica profonda, che vede eroi e malvagi dalle caratteristiche uniche impegnati in un sanguinoso e cruento sport in arrivo su PC, Steam e GOG.com, entro la fine dell’anno.

Homicidal All-Stars

Homicidal All-Stars è uno show di successo estremamente popolare in una società del futuro dilaniata da un’estrema disuguaglianza di reddito, da corporazioni rapaci, dai cambiamenti climatici, da disordini civili e guerre. In qualità di concorrente, devi sopravvivere in micidiali arene urbane piene di trappole letali, enigmi complicati e assassini armati fino ai denti. Sconfiggi i tuoi nemici, diventa una star e potresti raggiungere la vittoria finale!

Ogni episodio di Homicidal All-Stars propone un percorso a ostacoli infernale con un tema specifico e sfide differenti. Evita e disarma trappole, eludi imboscate, esplora per ottenere oggetti bonus dagli sponsor, e fai attenzione alle sorprese particolarmente spiacevoli che ha in serbo il regista dello show. Una volta finito il caos, potrai tornare nel backstage per riposarti e riprenderti: registra un confessionale, chatta con gli altri concorrenti e la troupe del programma, quindi sali di livello e personalizza il tuo equipaggiamento in vista dei pericoli mortali della notte successiva pensati per il divertimento del pubblico.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!