Apex Legends: Eroi: gameplay trailer per Newcastle

Protettore dei deboli e campione della Harris Valley

Protettore dei deboli e campione della Harris Valley, l’eroico Newcastle fa il suo debutto in Apex Legends: Eroi, ma pochi conoscono l’uomo dietro la maschera.

Come difensore della sua piccola città, Newcastle ha sviluppato uno stile di gioco difensivo, ma il suo ingresso negli Apex Games segnerà la sua sfida più difficile finora. Mantenere la gente di Harris Valley al sicuro.

Apex Legends nuova season

Newcastle diventerà la 21esima leggenda la prossima settimana con il lancio di Apex Legends: Eroi, e le sue abilità mostrano perché a volte il miglior attacco è una buona difesa:

  • Passivo – Ancora di Salvezza: Usando il suo Scudo rianimatore da polso, Newcastle può proteggere se stesso e il suo compagno dal fuoco in arrivo mentre rianima e porta in salvo il suo alleato.

  • Tattico – Scudo Mobile: Newcastle crea uno scudo energetico fluttuante che si adatta ai sempre mutevoli fronti di combattimento del campo di battaglia, che si tratti di avanzare la linea, coprire una ritirata o girare lo scudo per difenderti da un colpo al  fianco improvviso.

  • Ultimate – Fortezza: Estraendo il suo caratteristico scudo dalla schiena, Newcastle entra in azione e sbatte lo scudo a terra attivando la costruzione di un’enorme fortezza.

Apex Legends: Saviors sarà lanciato il 10 maggio per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series XNintendo Switch e PC tramite Origin e Steam.

Vai alla scheda di Apex Legends
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!