Mafia: Definitive Edition, nuovo video gameplay

Volete vedere il remake di Mafia in azione? Eccolo qui, insieme a numerosi screenshot

Il publisher 2K, insieme agli sviluppatori Hangar 13, hanno rilasciato un nuovo video gameplay di ben 17 minuti del nuovo Mafia: Definitive Edition. Questo nuovo gameplay dedicato al remake del storico titolo ha anche il commento e qualche aneddoto interno raccontato dal CCO della software house: Haden Blackman.

Insieme a questo video, sono stati rilasciati numerosi screenshot del remake di Mafia, che arriverà fra circa un mese sui nostri scaffali digitali e fisici. Nel caso non l’abbiate mai giocato, Mafia: Definitive Edition narra le vicende di un semplice autista di taxi, che si ritroverà a diventare un mafioso. Inoltre, quest’edizione del gioco vede alcuni dialoghi diversi e alcune missioni leggermente modificate, ma il core del titolo è sempre lo stesso.

Mafia: Definitive Edition

Insieme al gameplay, sono stati mostrati anche cinque nuovi screenshot nuovi di zecca che potete vedere qui sotto:

Quindi se volete respirare un po’ di America durante gli anni ’30 (durante il Proibizionismo) e allo stesso tempo recuperare un gioco che ha fatto la storia, non dovete far altro che aspettare il 25 settembre 2020.

Vai alla scheda di Mafia: Definitive Edition
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!