Mafia: Definitive Edition sarà alla Gamescom

Mancano pochi giorni al prossimo sguardo a Mafia: Definitive Edition.

Hangar 13 ha rivelato ufficialmente che Mafia: Definitive Edition sarà uno dei giochi che partecipano alla Opening Night Live della Gamescom con un nuovo trailer narrativo.

Rivelato ufficialmente tramite un tweet sulla pagina ufficiale – il remake di MafiaMafia: Definitive Edition farà parte dell’imminente showcase condotto da Jeoff Keighley il 26 agosto, presentando un nuovo trailer dedicato alla narrativa del gioco per fornire uno sguardo più approfondito alla storia e la ricreazione del cut-scene.

Il remake dell’originale Mafia è sicuramente uno dei giochi più attesi di quest’anno, soprattutto per chi ha già giocato al titolo originale su PC e nelle console di sesta generazione. A quel tempo, Mafia era unico nel suo genere ovvero un titolo open world con una ricca trama.

Mafia

Sia nel caso della narrazione che del gameplay, Mafia ha portato alcuni nuovi standard ai giochi open world del 2002 e nonostante tutte le sfide nello sviluppo del gioco durante quell’epoca, Illusion Softworks ha dato vita a un’esperienza sorprendente che non era mai stata vista prima.

Vai alla scheda di Mafia: Definitive Edition
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!