MAFIA III: Patch 1.07 in vista del nuovo DLC

E’ stata rilasciata una nuova patch per Mafia III dal team di sviluppo Hangar 13

In vista del DLC “Corri, Dolcezza!”, in uscita domani 28 Marzo, Mafia III si è aggiornato con la patch 1.07 dal peso compreso tra i 5.2GB e gli 8.8GB a seconda della vostra piattaforma di riferimento. Gli sviluppatori non hanno lasciato dichiarazioni sul contenuto della patch, ma secondo un utente dovrebbe contenere una buona parte dei file per il DLC come la possibilità di lanciare granate mentre si guida, rallentare il tempo e l’ aggiunta delle mine di prossimità. Dovrebbe contenere anche nuovi veicoli tra cui Eckhart Champion, Bulworth Aspen, Lassiter Nightcrawler, Bulworth Mohican Scout, and Berkley Freerider. 

mafia iii patch 1.07 dlc

Dopo aver installato l’aggiornamento, verrà resa disponibile la località Sinclair Parish, che tuttavia risulterà bloccata, infatti sarà accessibile solo con il DLC ‘Corri, Dolcezza!” disponibile da domani.

Nella nuova storia, un leader locale dei diritti civili viene assassinato mentre indaga sullo sceriffo della cittadina, Walter Beaumont. Gli altri attivisti sono già nel mirino, e toccherà a Lincoln e Roxy Laveau  andare a fondo della faccenda. Saranno disponibili anche 10 nuovi trofei/achievement, di cui 4 nascosti, relativi probabilmente alla storia.

Ricordiamo che il DLC è compreso nel Season Pass( non è stata ancora annunciata una versione Stand Alone) e sarà disponibile per Playstation 4, Xbox One, PC a partire da domani.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!