Maid of Sker: annunciata la data di uscita

Il survival horror ispirato a una leggenda gallese sarà presto disponibile.

Quasi due mesi fa vi avevamo riportato la notizia dell’annuncio di Maid of Sker, titolo sviluppato da Wales Interactive e ispirato al folclore gallese. Proprio nelle ultime ore è stata divulgata la data di uscita del titolo, che è stata fissata per il 28 luglio. Maid of Sker è ambientato nel 1898 e si ispira a una leggenda, secondo cui una ragazza, Elizabeth Williams, sarebbe morta di dispiacere dopo essere stata rinchiusa nella Sker House dal padre, che voleva impedirle di vedere l’amato.

L’edificio sorge nella campagna gallese ed è il luogo dove il giocatore vedrà intrecciarsi la storia della ragazza al mondo sovrannaturale. Del gioco non si conoscono troppi dettagli, se non la data di uscita e la piega che prenderanno storia e gameplay. Il giocatore, infatti, dovrà vagare per i corridoi della Sker House e non avrà nulla con cui difendersi. Sembra inoltre che il team di sviluppo sia voluto rimanere legato alla dimensione folcloristica della storia raccontata, obiettivo che i giocatori potranno ritrovare nella colonna sonora, che sarà arricchita anche da canti tipici gallesi.

Maid of Sker data di uscita

Ribadiamo che Maid of Sker uscirà il 28 luglio solo su PC, Xbox One e PlayStation 4, mentre la data di uscita della versione per Nintendo Switch sarà fissata più avanti, ma entro la fine dell’anno.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!