Mario Kart 8 Deluxe: Un nuovo trailer ci mostra le novità

Nintendo ha pubblicato un nuovo trailer di Mario Kart 8 Deluxe in cui vengono mostrate tutte le novità presenti nella versione per Switch.

Questa versione di Mario Kart 8 include tutti i contenuti dell’originale Mario Kart 8 uscito su Wii U, tutti i contenuti scaricabili pubblicati dopo l’uscita del gioco, e tante altre novità.

Il trailer in questione è stato intitolato “Souped-Up” per evidenziare come il gioco è stato aggiornato e migliorato rispetto al titolo precedente. Tra le novità abbiamo certamente la presenza di nuovi partecipanti alle divertentissime gare, tratto stilistico della serie Mario Kart. Con il ragazzo e la ragazza Inkling da Splatoon, Re Boo, Tartosso e Bowser Junior.

Ci saranno anche kart rivisitati, nuove mappe e modalità di gioco tra cui la Battle Mode con cinque differenti sfide. Saranno inoltre disponibili nuovi oggetti, e ci sarà la novità di poterne equipaggiare ben due alla volta.

Ricordiamo che Mario Kart 8 Deluxe uscirà per Nintendo Switch il 28 Aprile.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!