Mario + Rabbids: leak della data di rilascio

Sembra che Ubisoft abbia accidentalmente rivelato la data di rilascio per Mario + Rabbids Sparks of Hope sul suo store.

La data di rilascio per il gioco di tattica in arrivo Mario + Rabbids: Sparks of Hope è stata rivelata grazie all’Ubisoft Store. Individuata da ResetEra user -R, il leak indica che Mario + Rabbids: Sparks of Hope sarà rilasciato per Nintendo Switch il 20 Ottobre. La pagina sullo store di Ubisoft con il leak è stata eliminata da quando la notizia si è diffusa.

Mario + Rabbids

Il leak include anche dettaglia riguardo la Gold Edition del gioco, assieme ad alcuni screenshot. Gli screenshot sembrano indicare che Bowser sarà un personaggio giocabile in Mario + Rabbids: Sparks of Hope. Ecco tutte le cose che puoi trovare nella Gold Edition:

  • Il gioco base
  • Season Pass: DLC story content, eroi, quest e battaglie
  • Galactic Prestige Pass: 3 skin esclusive per le armi 

Il leak indica che il gameplay reveal, che si vociferava per il 29 Giugno, potrebbe anche annunciare la data di rilascio del gioco. Si dice anche che il gameplay reveal potrebbe essere preceduto da un trailer al Nintendo Direct Presentation di oggi, che avrà il suo focus su giochi di third-party in arrivo per la Nintendo Switch.

Mario + Rabbids: Sparks of Hope è il seguito di Mario + Rabbids: Kingdom Battle, che ha avuto un notevole successo, con attualmente 7.5 millioni di giocatori.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!